[Foresta] Perlustrazione ordinaria

Ramona + Eva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva Cooper
     
    .

    User deleted


    Nel momento in cui l'incantesimo viene lanciato non accade nulla di particolarmente strano: la cassettina appena ritrovata si illumina molto semplicemente senza mostrare eventuali trucchetti o incantesimi protettivi di basso livello.
    L'Auror rimane dunque ad osservarla, mantenendo la bacchetta ben ferma nella destra ma senza muoverla nuovamente verso l'obiettivo. Parrebbe infatti essere - a primo acchito - una comune cassetta e nulla di più. Il fatto che possa trattarsi di un oggetto meramente Babbano passa velocemente nella testolina della bionda, ma si accompagna ovviamente ad una serie di quesiti che probabilmente non troveranno ben presto risposta. Rimane piegata e si decide finalmente ad allungare la mancina per afferrare l'oggetto e trarlo a sè, non prima di aver riposto la bacchetta nell'apposito fodero appeso alla cintura. Mantiene dunque la scatola con entrambe le mani mentre, percorrendo la strada a ritroso, ritorna da Ramona.
    Si è infatti persa la sua prodezza magica, ma giunge giusto in tempo per osservare la Magizoola afferrare il calice di vetro appena in tempo. Comprende che quello in realtà sia Johnny trasfigurato grazie alle ultime parole della donna e, a quel punto, non può fare a meno di commentare.
    < Oh, hai preso il Papparallo > commenta lei rivolgendole un sorriso compiaciuto < Non ti preoccupare per me, credo che concluderò la ronda e farò ritorno al Ministero > spiega affiancandola mentre con un cenno del capo indica quella cassettina che stringe tra le mani < Non sembra un artefatto magico, ma in ogni caso prima di aprirla vorrei effettuare qualche ulteriore ricerca, non si sa mai. Ti chiedo di non parlare con nessuno di questo ritrovamento > si ferma un secondo, guardandola in volto e cercando per qualche istante le parole maggiormente adeguate per proseguire < Se si dovesse trattare di un oggetto Babbano la voce potrebbe estendersi velocemente ed è importante che la popolazione non si agiti. Un eccessivo caos comporterebbe solo ulteriori problemi per noi > puntualizza quindi per poi riprendere a camminare.
    < Ti accompagno per un pezzo di strada > un'occhiata alla sua accompagnatrice mentre ormai le due hanno imboccato il sentiero principale. Rimarrà con lei per alcuni minuti, assicurandosi che la donna abbia raggiunto l'uscita della Foresta in totale incolumità e, poi, riprenderà il suo lavoro.
    In quanto alla scatola...Beh, quella verrà trasportata e riposta in uno dei cassetti della scrivania dell'ufficio della Cooper presso il dipartimento Auror: la sua intenzione è quella di analizzarla prima di aprirla e dunque poi decidere se avvertire Ramona e i suoi superiori del contenuto. In ogni caso effettuerà le opportune ricerche in un luogo sicuro e non certamente all'interno della Foresta.
     
    .
15 replies since 6/6/2018, 20:10   267 views
  Share  
.
Top