Ministero della Magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Classificazione M.D.M. XXX

    Group
    Administrator
    Posts
    3,505

    Status
    Offline
    disclaimer: COPIATORE INFAME PER TE SOLO LAME. Questo GdR prende spunto dai libri della saga di Harry Potter, Il Quidditch attraverso i secoli e Gli animali fantastici: dove trovarli, scritti da J.K. Rowling, nonché dai film e dalla nuova pentalogia cinematografica di Animali Fantastici. Nel rispetto di queste meraviglie, lo staff di DraDoNT ha creato tutto il materiale che troverete all'interno del forum, dalle ambientazioni alle meccaniche di gioco, perciò vi chiediamo di rispettare il nostro lavoro e di non spacciarlo per proprio. Un ringraziamento va anche ad altre fonti, come Wikipedia, gdr-online.com e Harry Potter Wiki. Ti ringraziamo per l'attenzione e di nuovo: non copiare se non vuoi essere accoppato.

    ---


    Alla stazione di Hogsmeade si prende un treno per attraversare il portale dimensionale per arrivare al al Ministero della Magia, trasferito in un luogo che non trova spazio sulla Terra.
    La struttura di Londra è stata completamente trasportata in questa nuova dimensione e l'intero edificio non ha subito variazioni, ma si è potuto ampliarlo là dove c'era bisogno e Londra non permetteva la sua espansione.
    È impossibile arrivare al Ministero della Magia attraverso materializzazione, tuttavia solamente gli Auror e gli Obliviatori hanno accesso ad un secondo portale per uscire dalla struttura, che li conduce esattamente nel posto in cui devono recarsi. I due reparti, infatti, si ritrovano uniti da questo primo ampliamento, che prende forma in una stanza perennemente sotto controllo, rivestita interamente in grigio e con un portale sempre aperto, collegato ad un dispositivo di controllo.
    Altri ampliamenti riguardano l'Ufficio Misteri, le palestre per gli Auror e dei piccoli habitat per le creature magiche.
    Il treno che parte da Hogsmeade si ferma ad una stazione molto simile a quella di una metropolitana. Varcato l'uscio, si accede all'Atrium, sprovvisto di camini, sostituiti da tornelli dove dipendenti e visitatori vengono controllati ad ogni accesso e ad ogni uscita.
    Oltre la grande fontana, si trovano una serie di ascensori che mettono in collegamento i vari livelli del ministero.

    primo livello: sede dell'ufficio del Ministro della Magia e delle cattedre a lui sottoposte.

    secondo livello: qui si trovano l'Ufficio per l'Uso Improprio delle Arti Magiche, il Quartier Generale degli Auror, ed i Servizi Amministrativi del Wizengamot.

    terzo livello: dedicato alla Squadra Cancellazione della Magia Accidentale, al Quartier Generale degli Obliviatori ed al Comitato Scuse ai Babbani.

    quarto livello: sede dell'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, della Divisione Animali, Esseri e Spiriti, l'Ufficio delle Relazioni con i Folletti ed infine dello Sportello Consulenza Flagelli.

    quinto livello: qui si trova l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale, il Corpo delle Convenzioni dei Commerci Magici Internazional e l'Ufficio Internazionale della Legge sulla Magia.

    sesto livello: sede dell'Ufficio del Trasporto Magico, delle Autorità della Metropolvere, del Controllo Regolativo delle Scope e dell'Ufficio Passaporta ed del Centro Esami di Materializzazione.

    settimo livello: dove si possono trovare l'Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici, il Quartier Generale della Lega Britannico-Irlandese del Quidditch, il Club Ufficiale di Gobbiglie e l'Ufficio Brevetti Ridicoli.

    ottavo livello: è l'ingresso, costituito dall'Atrium.

    nono livello: sede dell'Ufficio Misteri.

    decimo livello: unico piano che si raggiunge attraverso una scala dal nono livello, che conduce verso le Aule Giudiziarie e le prigioni.

    Edited by Ramona M. V. Sullivan - 5/6/2018, 10:41
     
    .
0 replies since 25/3/2018, 09:55   55 views
  Share  
.
Top