Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I Feel like a Monster

    Group
    Professore
    Posts
    55
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Bene, in questo topic, se volete, potete farvi conoscere un po' di più. E' sempre bello conoscere gente nuova nella misura in cui questa vuole farsi conoscere, quindi scriveteci di voi. Gli argomenti possono essere molteplici, dalla vostra esperienza nei GDR, alle vostre passioni, i vostri hobbies, a come siete incappati nel forum.. Se volete anche qualcosa di più personale, ma non vi costringe nessuno! Ecco, ora che ho scritto questo post, lo inauguro perché mi sembra scorretto chiedere, se volete, di presentarvi senza però fare lo stesso, giusto? Giusto. Quindi cominciamo!

    ----------


    Mi chiamo Sandro, 29 anni da qualche giorno e vengo da Roma. Conosco Harry Potter da quando uscì la primissima edizione (facevo le medie se ben ricordo, beata infanzia!) e ho conseguito la laurea in Giurisprudenza, sebbene il sogno che stia inseguendo sia quello di fare il reporter e giornalista di cronaca estera così da poter viaggiare per il mondo e conoscere mille posti e culture differenti. Mi definisco un viaggiatore, grafomane e fotografo amatoriale sotto anfetamina.
    Amo i giochi di ruolo e mi sono affacciato a questo mondo da quando avevo tredici anni proprio via forum grazie ad un forum di Harry Potter (qualcuno ricorda la Gazzetta dei Maghi e delle Streghe? Ecco), la cui serie ho amato profondamente, per poi passare un periodo di stop negli ultimi anni del liceo ed essermi riavvicinato al mondo del gdr (ma questa volta dal vivo, indossando armature e combattendo con armi in lattice) nei miei ruggenti anni universitari, per poi approdare finalmente al gdr da tavolo. C'è chi dice che il primo amore non si scorda mai così, adesso che ho, forse, finalmente trovato una mia stabilità, ho deciso di ributtarmi nuovamente nel gdr via forum. Vi prego però di non essere troppo severi, ho bisogno di riprenderci la mano! Sono molto legato a questo forum che ha visto alti e bassi e ora spero davvero possa ripartire!

    Amo il Fantasy, straniero ed italiano. Mi piace molto Game of Thrones, Tolkien e, per quanto possa far storcere il naso a qualcuno, apprezzo molto gli scritti di Licia Troisi, eccetto la serie della Ragazza Drago, ma non posso definirmi un nerd sebbene frequenti ogni genere di fiera legata al mondo dei fumetti e dei giochi che mi capiti sottomano. Sempre pronto a parlare di Star Wars, non disdegno il pc e i videogiochi, ma vi ho sempre preferito uscire a prendere una birra o una coca-cola con gli amici (ne bevo a litri) e sono un tipo a cui non piace troppo star fermo, nella mia vita ho sempre fatto sport, dallo sci, al tennis alla scherma storica, e mi piacciono parecchio le arti marziali, sebbene ne abbia solo un'infarinatura. Diciamo che mi piace tenermi in forma! Per il resto sono una persona tendenzialmente solare, allegra e alla mano, ma non amo parlare moltissimo del mio carattere perché preferisco sempre che siano gli altri a farsi di me una loro personale opinione.

    Questo è quanto. Vi ho già annoiato abbastanza, per cui spero solo di potervi vedere al più presto in gioco con questo personaggio, Mordred, che non vedo l'ora di poter interpretare!
     
    .
  2. Eva Cooper
     
    .

    User deleted


    Aspettavo giusto di trovare l'area adeguata in cui presentarmi, quindi lo faccio molto volentieri :)

    Sono Chiara, 26 anni (a settembre 27 ma facciamo finta di niente) e mi mancano cinque esami per concludere il mio percorso universitario. Sto studiando Pedagogia a Milano e il mio sogno sarebbe quello di lavorare nell'ambito della devianza, nei pressi di carceri o comunità di adolescenti problematici: ho infatti un Master di Primo Livello in Criminologia e mi piacerebbe poterlo quantomeno utilizzare :)


    Amo Harry Potter da quando ero piccola, ho letto e riletto i vari libri non so quante volte, quindi non vedo l'ora di cominciare a giocare qui insieme a voi! Ho giocato quasi sempre a play by chat ma nell'ultimo anno per via di vari impegni ho preferito dedicarmi ai play by forum e ho scoperto un mondo completamente diverso e ancor più appassionante.

    Spero di incontrarvi presto on game, un abbraccio!
     
    .
  3. Alexander N. Byron
     
    .

    User deleted


    Saluto entrambi anche se Sandro già lo conosco e io e miei libri di greco vi diamo il benvenuto <3

    Chiara, sei una mia omonima, quindi mi stai già simpatica *ma*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Classificazione M.D.M. XXX

    Group
    Administrator
    Posts
    3,505

    Status
    Offline
    Grazie Sandro per aver aperto il topic, se non fossi oberata dal lavoro (stupide traduzioni), sarei qui a pubblicare cose ogni cinque minuti, ma sono felicissima di vedere questa partecipazione *--*

    Quindi... BENVENUTI TUTTI, benvenuta Eva che ti sei presentata, bentornati tutti quelli che hanno conosciuto DraDoNT negli anni... Quante ne abbiamo fatte... Quanto mi sento vecchia...

    Ciarle a parte, io sono Ileana, 27 anni sulla carta, 13 nella testa, 80 nel corpo. Sono una che fa troppe cose e probabilmente non ne combino una giusta! Sono una studentessa di ingegneria edile architettura, assistente della presidentessa di una fondazione artistica (ricerco location per mostre, preparo loghi, locandine, ingaggio artisti, traduco testi), studio teatro e la settimana scorsa con la compagnia abbiamo fatto due spettacoli di fila (e dovremmo continuare in estate o a settembre se ci danno qualche ingaggio, sennò si parte con la nuova stagione), ho un cane energico e un sacco impegnativo, ma sono felice di perdere qualche bella ora, specialmente alla sera, davanti al computer.

    Ho iniziato la mia avventura nei GdR nel 2011, due anni dopo gestivo già DraDoNT e nel corso di questi sette anni ho sperimentato tante forme di gdr: by forum, by chat nelle land, by social, mmorpg (il primo).

    Fatemi ringraziare il meraviglioso team con cui DraDoNT è ripartito e menzione speciale alla mia collega admin di poche parole <3

    Siete tutti già così belli, quindi ancora benvenuti. Chiara-criminologa (ti chiamerò così) sei bella, tanto, perché ci porti il primo ibrido <333
     
    .
  5. Michael Carter
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Mi chiamo Matteo e come direbbe Aida Nizar, amo la mia vidaaaaa. Follia a parte, sono svogliato, scorbutico e ho tutte le qualità per diventare un perfetto st....o. Ehmehmehm, volevo dire, ho tutte le qualità per diventare un perfetto dormiglione. Amo leggere, mangiare e dormire. Mi sono avvicinato ai GdR poco più di un anno fa. La mia prima esperienza è stata un PbC, ma non ho chissà quanto tempo da dedicarvi, però non riesco a passare più di un mese senza qualcosa di magico... e infine l'amore: i PbF. Odio molta gente, tra cui i rompiballe e i deficienti. Nonostante sembri molto acido, se si riesce a entrare nel mio cuore di ghiaccio, si troverà un bel camino ardente e molti biscottini al cioccolato 💙. Beh, che dire, ci leggiamo on!!

    Edited by Michael Carter - 4/6/2018, 17:11
     
    .
  6. Benjamin Barnes
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io invece sono Gerardo ho 26 anni(se ben ricordo) e vengo dalla provincia di Salerno.
    Purtroppo a differenza di alcuni di voi che studiano io lavoro, un lavoro stressante che parecchie volte mi riduce a chiedermi perché non lasciare tutto e andare a vendere le banane in Burundi???
    Vabbe, passiamo ad altro, sono un amante del fantasy e dell horror, ma non del fantasy horror, si sono strano lo so ma non posso farci niente u.u Adoro harry potter e the walking dead, ho visto tutte le stagioni del trono di spade e sto cercando di leggere tutti i libri, spero di farcela prima della fine sei miei giorni.
    Per quAndo riguarda questo forum, penso di essere uno dei vecchiotti, se così si può dire, qui è dove ho creato il mio miglior PG a cui sono legato tantissimo e mi da modo di sfogarmi dopo le mie giornate lavorative.
    Beh che dire se vi sentite pronti ad affrontarci fatevi avanti 😏😏
     
    .
  7. Alexander N. Byron
     
    .

    User deleted


    Finalmente, posso presentarmi meglio *risorge dalle ceneri (no, non sono una fenice)*

    Io sono Chiara, ho 26 anni ma devo sempre fare il conto quando mi chiedono che età abbia perché dopo i 20 gli anni volano. Sto terminando gli studi in lettere classiche, amo il greco sopra ogni cosa e ODIO I PICCIONI. Se qualcuno posta foto di piccioni, è bannato a vita *MA*. Sono originaria del Molisn't, ma studio ad Urbino, nelle Marche.

    Giuro che non sono di poche parole, ma gli esami mi stavano risucchiando e si stavano prendendo gioco di me. Lo faranno ancora, non temete, ma la bella\brutta notizia è che da oggi vengo a molestarvi così potete avere due admin al prezzo di una! Vi ringrazio tutti per iniziare a creare - mattoncino virtuale dopo mattoncino- questo piccolo angolo di pace a cui tengo tantissimo. Grazie soprattutto alla mia amica admin (senza stellina), per sopportarmi/supportarmi e sclerare insieme a me, always.

    Vi voglio già tutti bene, spero me ne vogliate anche voi non postandomi foto di piccioni *ma la finisci* <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Classificazione M.D.M. XXX

    Group
    Administrator
    Posts
    3,505

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, tutti con me.
    Via con le gif di piccioni!
     
    .
  9. Alexander N. Byron
     
    .

    User deleted


    VI BULLIZZO CON I MASTERSCREEN, SAPPIATELO.
     
    .
  10. Michael Carter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander N. Byron @ 5/6/2018, 19:35) 
    VI BULLIZZO CON I MASTERSCREEN, SAPPIATELO.

    Brava!!
     
    .
  11. Alexander N. Byron
     
    .

    User deleted


    Grazie, Matteo.
    Ho visto la notifica e pensavo mi avessi messo una foto di un piccione, invece sei stato bravo. uu
     
    .
  12. Michael Carter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander N. Byron @ 5/6/2018, 19:52) 
    Grazie, Matteo.
    Ho visto la notifica e pensavo mi avessi messo una foto di un piccione, invece sei stato bravo. uu

    😂😂
     
    .
  13. Eva Cooper
     
    .

    User deleted


    Non bullizzate la mia omonima u.u
     
    .
  14. Michael Carter
     
    .

    User deleted


    Comunque i piccioni mi inquietano. 😉😉
     
    .
  15. Benjamin Barnes
     
    .

    User deleted


    Io tiro avanti allevando piccioni u.u
     
    .
25 replies since 3/6/2018, 15:47   271 views
  Share  
.
Top