Mikael Soulbrandt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikael Soulbrandt
     
    .

    User deleted


    KhgpzBW ilvermorny, tuono alato 6yiEUHj hogwarts, serpeverde


    generalità
    Nome Mikael

    cognome Soulbrandt

    età 30

    luogo di nascita Dublino, Irlanda

    stato di sangue Purosangue

    legami
    -

    capacità
    • patentino di smaterializzazione
    • brevetto di volo su scopa II
    • vedere i Thestral

    DIMENSIONI 250x350
    punti statistica
    pensiero 10

    volontà 9

    agilità 7

    forza 8

    resistenza 8

    fisico
    occhi ghiaccio
    capelli castano scuro
    altezza 185 cm
    peso 92 kg
    CURRICULUM & CORPORAZIONE
    CORPORAZIONE obliviatore

    LAVORI
    • 26: inizio carriera da obliviatore presso il ministero britannico
    • 25: promosso a tracksman presso il ministero britannico
    • 20-24: auror presso il ministero brittanico
    • 18-20: corso di addestramento auror

    m.a.g.o.
    • difesa contro le arti oscure: O
    • incantesimi: O
    • pozioni: O
    • antiche rune: O
    • trasfigurazione: O
    • divinazione: O

    g.u.f.o.
    • erbologia: E
    • storia della magia: E
    • astronomia: O
    • babbanologia: E
    • cura delle creature magiche: E
    • divinazione: O
    • aritmanzia: E
    • difesa contro le arti oscure: O
    • incantesimi: O
    • pozioni: O
    • antiche rune: E
    • trasfigurazione: O
    note incanti
    patronus lupo grigio
    malus -1 sul cast

    note cast
    -
    note off
    px 7.0

    ps 100

    crediti 81

    carica off /

    personaggio
    allineamento legale malvagio

    bg -Due cognomi importanti saranno punto di crescita per Mikael; Soulbrandt, antica famiglia purosangue tra le loro fila vi sono rinomati cacciatori di mostri e Auror, il loro vecchio motto era "Un domani senza mostri" ma questo motto cadde in disuso da appena metà secolo, adempiendo una facciata più buonista nei confronti di qualunque razza fuori dal mago che potesse causare al mondo magico danno, ammettendo di non cacciarli più e avendo come nuovo motto. "Anima pura e mente forte per il futuro." e i Malavian, una famiglia composta da medimaghi e negozianti di grosso calibro, carismatici quanto intelligenti individui che portano in ogni loro azione ciò che è il loro motto "Legno in guerra, oro in pace" definendosi con "legno" l'utilizzo di una bacchetta magica, pronti a combattere. Due famiglie diverse che nella loro unione costituiscono una potente alleanza di Purosangue.

    -Mikael nasce da Aidan Soulbrandt e Marié Malavian. Il primo Auror e la seconda dottoressa al San Mungo.
    -Come già ripetuto, il ramo paterno è formato da cacciatori di mostri e Auror, quello materno invece da una ricca famiglia di negozianti o medici. In entrambi i rami si trovavano informazioni su alcuni membri mangiamorte, oramai morti, con il giusto prezzo tali nomi sono scomparsi dalla storia.

    -Viene portato nella tenuta di caccia della famiglia Soulbrandt all'età di 6 anni, per apprendere le fondamenta della caccia a qualunque razza impura dal mago, i Malavian aiutano pagando bene per il suo addestramento.
    -I medesimi soldi portano il bambino a viaggiare per Ilvermony all'età di 10 anni, a causa delle origini irlandesi della fondatrice della scuola e poiché molti appartenenti Soulbrandt hanno seguito quel percorso.
    -Durante il trasferimento incontra Lucinda "Cindy" Mahor, nata babbana che diverrà la sua ragazza compiuti i dodici anni, viaggio compiuto insieme Markus Borne, mezzosangue, fin da piccolo suo migliore amico, incontrato nella dimora Soulbrandt durante il suo addestramento ai mostri e con cui si allenerà ogni due estati, nella tenuta di famiglia, fino ai diciotto anni, dove Mikael impara ad intravedere oltre le righe di quegli insegnamenti mentre Markus ne assapora con zelo ogni lezione.
    -A quattordici anni i tre vanno in spedizione per via del loro animo avventuriero, una delle loro solite visite notturne al bosco, a scoprire di più di quelle terre intorno al loro luogo di studio.
    -Quella notte Lucinda Mahor venne data per dispersa. Fu una ricerca durata ventiquattrore, poi la ragazza ritornò.
    -A quindici anni si scoprì cosa accadette in quel bosco, Cindy era un Mannaro e il processo non poteva più essere riversibile. Qualche settimana più tardi, Cindy venne trovata morta, Mikael venne subito interrogato per via delle sue origini che potevano richiamare al razzismo per tali razze, ma il ragazzo scosso ancora per la vicenda non rispose a nessun quesito, vomitando a fine del suo interrogatorio per lo shock.
    -L'esperienza indurì lo spirito di Mikael, di suo, personaggio portato ad essere silenzioso per studiare i comportamenti di chi li circondava e comprenderli, da cacciatore. Cacciatore che sviluppa quegli insegnamenti per non essere un cacciatore di mostri, bensì di persone, persone che avrebbero compromesso il mondo della magia.
    -Markus Borne e Mikael Soulbrandt si trasferiscono, richiamati entrambi dalla famiglia del secondo per venire trasferiti ad Hogwarts, Markus Borne venne messo a Serpeverde, Mikael poteva finire nei Griffondo ma chiese all'ultimo momento di poter passare nei Serpeverde per seguire l'amico e le due famiglie nobili.
    -Negli anni cresce e fa parte della squadra di Quidditch come ricercatore, molla dopo il primo anno, nonostante una buona risorsa per la squadra per concentrarsi sui Duellanti.
    -Gli viene prestato il giratempo per occuparsi di più materie, questo viene utilizzato più per allenarsi ad affinare maggiormente la sua capacità con gli incantesimi, per lo più in Difesa contro le Arti Oscure e aiutare Markus con lo studio. Porta dodici materie ai G.U.F.O. per non deludere le aspettative del ministero.
    -La scuola è un periodo dove affina il suo studio per le persone e la capacità di interagire con gli altri, diventando una figura di spicco tra i compagni, tessendo una buona tela di amicizie. Ottiene diversi riconoscimenti come Duellante.
    -Esce di scuola con voti superiori alla media, insieme a Markus.
    -I due diventano immediatamente Auror, oltre che per la fama del cognome di Soulbrandt per la presenza di diversi parenti tra gli Auror.
    -Finito l'addestramento la sua prima missione lo porta a salvare la vita alla figlia di un giudice del Wizengamot dall'attacco di alcuni ricercati, catturandoli, ma al fine dello scontro cade a terra per le diverse ferite riportate e curato d'emergenza.
    -Partecipa come testimone di Markus al suo matrimonio con una collega di lavoro.
    -Un Auror appartenente al gruppo di Mikael e Markus, muore in cause misteriose. Era un mannaro. Mikael qualche settimana dopo tale evento, disarma Markus nel suo intento di uccidere una donna, conosciuta come mannara nei registri e lo fa arrestare, verrà detenuto per cinque anni ad Azkaban.
    -Mikael al tribunale non si pente del suo gesto, ripetendo durante l'addio del migliore amico prima che questo vada in ad Azkabar. "Sei andato contro la legge, la legge viene prima dei dogmi, o si sarà lupi travestiti da pecore smarrite per il resto della vita."
    -Viene promosso a Tacksman, ricopre diverse missioni dove ottiene dei buoni risultati ma lascia, chiamato per un nuovo compito. Anno dopo diviene Obliviatore.
    -Scompare dalla circolazione per compiere il suo dovere, portando la sua attenzione a scovare chiunque potesse essere un danno per la società magica.
    -Ha ricevuto in diretta l'esito dell'incontro tra Granger e Villin. Si prepara a vivere la sua vita camuffato nel mondo babbano e ad avere posto ad Hogsmeade, lasciando i preparativi a Malavian e Soulbrandt.
    -Markus Borne viene privato della sua bacchetta e lasciato andare proprio nel 2018. Manda un messaggio a Mikael per avvertirlo che sta per vendicare il torto subito dai babbani.
    -Quella stessa notte, Mikael si affretta a muoversi. Trova Markus in una pozza di sangue, inconsapevole di quei campi antimagia e lo trova con una bacchetta, non sua, tra le mani e un sorriso debole. Confessa l'uccisione di Lucinda. Confessa ogni peccato. Dice di averlo fatto per il vecchio motto dei Soulbrandt. "Un domani senza mostri." Mikael lo perdona. Indifferente di quelle abitudini. Capisce di essere in pericolo. Ma è troppo tardi. Sente il colpo di una pistola. Freddo sul petto e un intenso calore sciogliergli il petto. Crolla a terra. Dei babbani lo avevano colpito.
    -Non avendo nulla di magico addosso, da chiunque lo avesse assaltato con quell'arma da fuoco, viene soccorso dai medici babbani e portato via da quelli magici per assicurarne la sicurezza, salvandolo da una morte certa.
    -Markus Borne era un suo cugino alla lontana, proveniente da una delle pecore nere di famiglia, non diverso da suo padre. Alla scoperta Mikael comprende il significato della Morte, cominciando a vedere i Thestral.
    -Mikael è ritornato nuovamente operativo tra gli Obliviatori. Anche se il suo rango, permane tutt'ora, sconosciuto.

    note supplementari
    extra
    • possiede Procione, attivazione CD 18 su Pensiero per trovare indizi, dettagli maggiori qui

    condizioni di salute
    • [permanente] cicatrice da foro di proiettile ad altezza cuore



    Edited by Ramona M. V. Sullivan - 26/6/2018, 11:28
     
    .
0 replies since 5/6/2018, 00:19   186 views
  Share  
.
Top