Noah J. Dreemurr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are Filled With Determination

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    38

    Status
    Offline

    Ndqce39 hogwarts, grifondoro


    generalità
    Nome Noah Jay

    cognome Dreemurr

    età 18

    luogo di nascita Leicester, Irlanda

    stato di sangue Mezzosangue

    legami
    -

    capacità
    • patentino di smaterializzazione
    • brevetto di volo su scopa II
    • vedere i Thestral

    DIMENSIONI 250x350
    punti statistica
    pensiero 10

    volontà 8

    agilità 8

    forza 6

    resistenza 7

    fisico
    occhi azzurri
    capelli neri
    altezza 180 cm
    peso 70 kg
    CURRICULUM & CORPORAZIONE
    CORPORAZIONE universitario

    LAVORI
    -

    m.a.g.o.
    • difesa contro le arti oscure O
    • trasfigurazione O
    • incantesimi O
    • aritmanzia O
    • divinazione O

    g.u.f.o.
    • pozioni E
    • storia della magia A
    • erbologia A
    • astronomia A
    • babbanologia A
    • antiche rune E
    • cura delle creature magiche A
    • incantesimi E
    • aritmanzia E
    • divinazione E
    note incanti
    patronus lupo artico

    note cast
    -
    note off
    px 0.0

    ps 100

    crediti 200

    carica off /

    personaggio
    allineamento neutrale puro

    bg I Dreemurr sono una famiglia purosangue Razzista, in passato alcuni esponenti d'essa si erano schierati dalla parte di Lord Voldemort, a seguito della dipartita di quest'ultimo non hanno perso quei loro modi arroganti e la convinzione della superiorità dei purosangue e di come essi dovrebbero essere alla guida del mondo stesso. Nonostante questa loro linea di pensiero così rigida un esponente di questi, Jason Dreemurr attratto da una mezzosangue finì per avere un figlio, Noah Jay Dreemurr. Jason era già sposato con Talinda Aranea, purosangue ma di una famiglia in decadenza, tra loro era solo un matrimonio di convenienza, dove i Dreemurr si assicuravano la purezza della loro prole, in cambio della loro ricchezza che avrebbe giovato i stessi Aranea. Da Talinda ebbe ben due gemelli, Leonard ed Elizabeth, due corvonero esattamente come il padre, così i loro antenati.

    La nascita di quel che poteva esser ritenuto un bastardo di sicuro non aveva fatto piacere ad Asmund Dreemurr, membro più anziano della famiglia, zio dello stesso Jason, ma quando Jason volle liberarsene, lo zio lo costrinse a tenerlo con sè e crescerlo, convinto che prima o poi lo stesso Noah sarebbe potuto tornare utile alla famiglia stessa, dal momento che la stessa Talinda non poteva avere altri figli. Noah aveva tre anni in meno ai suoi fratellastri, un carattere decisamente meno accondiscendente, mal tollerava Asmund e spesso finiva per contrastarsi con Jason. Gli unici sui quali poteva contare erano i suoi fratellastri, dato che la stessa Talinda mal digeriva la sua presenza in casa, apparendo sempre distaccata e fredda nei suoi confronti. Con gli Aranea non si sentiva esattamente a suo agio, dai loro modi trasudava sempre quella sensazione come se non dicessero mai tutta la verità, ma solo ciò che si poteva realmente dire o sentir dire.

    Fu smistato nei Grifondoro, come c'era d'aspettarselo, i suoi stessi familiari non erano poi così stupiti dal risultato che il cappello parlante diede ma durante la sua adolescenza ed il suo periodo iniziale ad Hogwarts ebbe modo di conoscere Gwendoline E. Lynch. Una ragazzina irlandese mezzosangue, tutta un pepe scaltra e furba, che ben presto si ritrovò a legare con lo stesso Noah e la sua influenza non fece che renderlo ancora più indomabile per la sua famiglia, stuzzicando la pazienza dello stesso Asmund che nel vedere il mezzosangue non impegnarsi come si deve e nel sentirsi costantemente mancato di rispetto ad ogni loro incontro, decise d'impartirgli una punizione, di raddrizzarlo lui, vista l'incapacità di Jason nel farlo.


    L'estate del secondo anno decise di passarla proprio con la stessa "Wendy" e la sua famiglia. Inizialmente era stranito da come la sua famiglia acconsentì ad una richiesta simile, per quanto la sua era tutt'altro che una richiesta, i suoi toni verso i suoi genitori era più simili ad un "esigere" anziché chiedere, come se avesse già deciso così e ci sia poco da fare al riguardo. La famiglia lynch possedeva un maniero, d'altronde erano benestanti, entrambi i coniugi lavoravano e mandavano avanti l'attività della loro locanda a Dyagon Alley. Fu una di quelle noti che tornando dal bosco vicino dopo essersi volutamente allontanato solo per tirare un brutto scherzo a Wendy, che al suo ritorno vide il maniero divorato dalle fiamme. Enormi vampate che come serpenti stringevano l'edificio in una morsa mortale, consumando le vite di chiunque si trovasse al suo interno. La figura di Wendy giaceva al suolo a pochi metri da lui, sul vialetto di quel maniero, in quel mare di sangue di cui le sue stesse mani andarono a sporcarsi nel stringerla nella vana speranza di riuscir a soccorrerla in tempo. Davanti a sè un gruppo di quattro uomini incappucciati, preso dalla rabbia non fece che estrarre la propria bacchetta, nel vano tentativo di fronteggiarli, di vendicare l'amica, ma bastò un singolo incantesimo di uno di questi per piegarlo e squarciare il suo fianco sinistro, portandolo ad accasciarsi al suolo e perdere da lì a poco i sensi.


    Conosceva Asmund sapeva quanto esso fosse spietato, perché in fondo le pessime voci girano e diciamo che l'uomo non ha mai fatto nulla per nascondere la sua indole egocentrica e capricciosa, come se tutto dovesse essere sempre sotto il suo controllo, manie di potere e di grandezza, per questo ha sempre attribuito quell'episodio alla sua stessa famiglia. Al suo risveglio gli fu detto che la sua amica Wendy era morta, non riuscendo a superare neanche la notte, di quel breve scontro gli rimase una cicatrice sul fianco sinistro indelebile. Al suo ritorno ad Hogwarts non era più il solito e sorridente Noah, il ragazzino spensierato e talvolta anche stupido, quanto accaduto l'aveva cambiato. La solitudine, quel senso di vuoto e il senso di colpa l'avevano divorato, plasmandolo caratterialmente rendendolo forse più adulto su certi lati e in altri diffidente, restio a legarsi a chiunque, perché desiderava giustizia, la medesima che mai ottenne dalle indagini che furono nell'immediato archiviate, data la mancanza di prove sufficienti per risalire al colpevole di tutto ciò, ma che lui non si arrese a voler ottenere prima o poi, incidendo sulla sua stessa pelle quella "W" come un memento atto a non dimenticarsi mai quanto accaduto.

    Gli anni ad Hogwarts ugualmente passarono, tra alti e bassi, ma impegnandosi nello studio con quel contrasto con la sua famiglia che continua ad avvenire. Riesce a Diplomarsi a pieni voti nonostante dopo il suo diploma il mondo magico subisce un gran cambiamento a seguito delle vicende del 5 Novembre 2017, la sua famiglia di seguito sembrava sparita, come se avessero staccato tutti i "ponti" sostanzialmente, l'unico ancora reperibile era il suo fratellastro Leonard, ormai divenuto uno spezzaincantesimi a tutti gli effetti, a sua volta non aveva idea di che fine avessero fatto i restanti Dreemurr, ma entrambi avevano ben altro a cui badare, perchè il mondo, la realtà stessa, stava cambiando diventando pericolosa, sembrava quasi di vivere in un sogno dello stesso Asmund, almeno rifacendosi alle parole, i modi che quest'ultimo ha sempre esternato anche in sua presenza. Leonard si spostò ad Hogsmeade come molti maghi, costretto a prendere le distanze da Londra, dal mondo babbano stesso, iniziò ad indagare sulla scomparsa della propria famiglia tenendosi in contatto con il fratellastro. Nel frattempo Noah iniziò il primo anno di università, continuando così i suoi studi, voleva diventare un Auror fin da ragazzino e di sicuro non aveva affatto intenzione di demordere.

    note supplementari
    extra
    -

    condizioni di salute
    • [permanente] cicatrice che attraversa verticalmente il fianco sinistro
    • [permanente] cicatrice a forma di w incisa sul polso destro.



    Edited by Ramona M. V. Sullivan - 8/6/2018, 18:47
     
    .
0 replies since 8/6/2018, 00:35   90 views
  Share  
.
Top