[Quest] Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramona M. V. Sullivan
     
    .
    Avatar

    Classificazione M.D.M. XXX

    Group
    Administrator
    Posts
    3,505

    Status
    Offline

    master
    Questa sera è una strana sera ad Hogsmeade. Durante il pomeriggio, le temperature si sono abbassate, le nubi hanno cominciato a coprire il cielo e mentre la luce del giorno ha preso a svanire, un'insolita nebbia ha invaso le strade della cittadina. La gente per strada è poca, i commercianti sono parecchio infuriati, da Hogwarts gli studenti fissano il centro urbano immerso nel grigio e tutti hanno lo stesso timore: Dissennatori. Eppure non c'è nessun decreto ministeriale a confermare la presenza di tali creature a protezione del territorio e se fosse solo un passaggio momentaneo, i magizoologi sarebbero già in allerta per l'ondata di freddo misto a terrore in arrivo.
    Voi siete in strada. Magari dovete raggiungere un negozio o la vostra abitazione, forse siete appena scesi dal treno che vi porta indietro dal Ministero e il vostro turno è appena finito, potete essere anche usciti a buttare via l'immondizia o avete deciso che è ora di rientrare ad Hogwarts nonostante il brutto tempo. Probabilmente siete anche in punti diversi della cittadina, ma a tutti capita la stessa cosa.
    Un'ombra nera vi si avvicina, sentite il colpo che vi dà sulla spalla, l'urto vi fa arretrare di un passo e poi di nuovo la nebbia ad oscurare la vostra vista. Non sapete chi sia quell'ombra, ne tantomeno dove stiate andando e come tutti viaggiate a bacchetta bassa con un Lumos sparato verso i piedi. È particolarmente difficile orientarsi con questa nebbia, ma non farete mai in tempo a raggiungere la vostra meta, qualsiasi essa sia.
    La figura che vi si è avvicinata e si è scontrata con voi ha lasciato sui vostri indumenti o sulla vostra pelle una specie di spilla a forma di conchiglia, che improvvisamente si illumina di blu, lampeggia e potete fare qualsiasi cosa: non ve la potete scollare di dosso.
    Una mano invisibile vi acciuffa l'ombelico e venite strattonati altrove. La sensazione di nausea è forte, vi gira la testa e al buio non avete la più pallida idea di dove siate, ma avete due certezze: siete stati trascinati via da una Passaporta e siete improvvisamente tutti nello stesso luogo, quasi al buio.
    Siete in una trincea, attorno a voi ci sono dei martelli e dei cacciavite, un paio di barre di ferro maneggevoli e qualche asse di legno. Una luce bianca illumina una zona accanto a voi, mettendo in chiaro quegli attrezzi e la loro esatta ubicazione, ma vi dà qualche dettaglio in più, perché potete benissimo notare le pareti di pietra nera. L'inizio o la fine di quel corridoio stretto in cui vi trovate dove sono? Non si sa: i capi sono oscurati dall'ombra. Una cosa certa però è che sopra di voi c'è il cielo: è nero ed è attraversato da dei filamenti verdognoli, proprio quelli di un campo magnetico.
    Lo riconoscete subito, forse è il vostro terrore più grande, perché è chiaro che non potrete utilizzare la magia. L'unica speranza potrebbe essere la Passaporta che vi ha condotto lì, ma appena guardate giù verso la conchiglia, questa si sgretola fino a diventare cenere.
    Una brutta sorte vi attende questa sera, forse no. Sappiate soltanto che il vostro destino è già scritto e qualcuno vi sta venendo in contro per aiutarvi ad evadere da questa spiacevole situazione. La sentite la voce sommessa che lentamente si avvicina e il cigolare metallico di quelle che sono ruote?
    indicazioni
    Partecipanti: Eva, Mikael - gli altri non li vedo connessi, quindi mi scriveranno se vogliono partecipare. Turni liberi e nessun tic toc nell'orecchio, ma se siete bravi coi tempi vi do un premio <3
    Collegatevi qua per i dadi: #dradont_gdr | quest ramona

     
    .
12 replies since 11/6/2018, 20:38   229 views
  Share  
.