[Quest] Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikael Soulbrandt
     
    .

    User deleted


    Il suo ritorno verso casa si può dire essersi trasformato in un momentaneo disastro, non si è fatto alcun problema a camminare, il problema dei Dissennatori non lo ha mai preoccupato e difatti quel tempo lo ha lasciato abbastanza differente, con la bacchetta estratta per evitare qualunque tipo di problema. Ma non appena la situazione pare essere fin troppo tranquilla, vi è un urto, gli occhi vengono spalancati come per istinto nel posare la sua attenzione verso il cappotto e vedere quella conchiglia, istintivamente la mano prova a toglierlo ma al primo tentativo andato male, rinuncia con il cominciare ad inginocchiarsi di poco, la bacchetta ha smesso di far luce, la ripone sul proprio fodero dell'avambraccio e tasta il terreno con attenzione, si muove come accucciato, a ricordare l'allenamento fornito se privi di bacchetta e contro le creature a vivere nel buio, contro i vampiri. Chiude gli occhi volevo affinare gli altri sensi ma un malore non pare aiutarlo, la nausea provata e quella mano ad afferrarlo fa in modo di rompere qualunque suo tentativo di trovarsi una via di fuga, non riuscendo a combatterla, decise di seguirlo così da rendere quel cammino più facile. Una passaporta. Silenzio. Buio. Gli occhi si sollevano e osservano quel cielo ad essere tinto di sfumature verdastre, quel campo magico che ne porta un sorriso divertito, non parla, immobile per non voler creare alcun tipo di rumore e lasciare che quella situazione possa essere risolta nell'ombra. Iridi ghiacciate si possano su quell'attrezzatura, lasciandosi sfuggire un sottile sussurro, un pensiero pronunciato ad alta voce.< Legno. Sbarre di ferro. Ferrovia.> collega quegli elementi elencandoli velocemente e con rapidità tenterebbe di prendersi un martello e un cacciavite, venendo messi ad altezza nella tasca interna del proprio cappotto. Si può notare oltre quel cappotto dalle diverse tasche come la sua figura, dal metro e ottantotto, abbia una camicia lievemente aperta per via del primo bottone in alto ad essere mancante e nella fenditura oltre il fisico allenato vi è una catenina con l'estremità una fede nuziale, le gambe invece sono coperte da un paio di jeans tenuti su da una cintura in cuoio scuro, ai piedi i suoi scarponi militari/da scalata in modo da potersi muovere in qualunque tipo di terreno senza alcuna difficoltà, come altre note vi è la fondina da avambraccio ben celata e la bacchetta magica decorata con l'impugnatura, rimovibile, in argento. I suoi passi indietreggiano appena, giusto, se dopo una valutazione veloce ma attenta, non vi fosse nulla d'intralcio per raggiungere la parete e avere le spalle al muro, pronto con il minimo visibile a cercare un possibile confronto, ma non pare con gli oggetti trovati in quel frangente, sempre se fosse riuscito a prenderli.

    Parametri;
    PENSIERO 10

    VOLONTÀ 9

    AGILITÀ 7

    FORZA 8

    RESISTENZA 8
    oggetti:

    - bacchetta decorata
    ebano, piume di fenice, 14 pollici, rigida, protezione in argento alla base dell'impugnatura, rimovibile senza danneggiare la bacchetta.

    - fodero vambrace
    inciso sulla zona dell'avambraccio vi è la scritta "Tu; Proteggi. Combatti. Vivi." - "Loro; Distruggere. Scappare. Morire."
     
    .
12 replies since 11/6/2018, 20:38   229 views
  Share  
.