[Quest] Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikael Soulbrandt
     
    .

    User deleted


    Lui pronto a combattere l'effettiva sorpresa di ritrovarsi, non nel luogo descritto, quanto più... in un luogo pericoloso, appartenente al passato, ciò che si trovano nel vecchio Ministero, si può notare come corruga la fronte abbastanza incupito per pochi attimi. Spalle al muro. Non è da solo e difatti si rivolge verso la ragazza la quale riconosce immediatamente, rivolgendo un. < Eva.> la vuole richiamare si può notare come sia serio in quel frangente ma dopo qualche istante quando la voce compare rimane silenzioso e quei discorsi ne portano il sopracciglio destro a sollevarsi, attimo di stupore per un attimo in cui quelle conversazioni lo confondono fino a quando non giungono due figure... una fune... e un procione. Quest'ultimo il parlante dei due e pochi attimi in quella scena dove la fune salta addosso ad Eva si può notare come si muova in un passo avanti, abbassando lo sguardo quel suo studiare la scena e l'assenza di bacchetta non aiuta. < Serpe... una fune.> stava per pronunciarsi, stava ignorando palesemente quelle chiacchiere dopo aver visto chiunque le avesse portate a termine ma quando quest'ultimo si rivolge in sua direzione, lo guarda per un attimo fisso. Si guarda intorno, aspira con il naso e subito dopo sbuffa via tutta l'aria per un sussurrato. < Rispetto al tuo precedente padrone.> diretto in quel chiedere piuttosto retorico, ma si pronuncia con l'ascoltare quel rumore metallico che pare attirare l'attenzione delle due... stranezze, si rivolge verso il procione e prosegue con un.< Siete qui da trent'anni. Dov'è l'uscita.> quelle non sono domande più richieste a cui vuole immediatamente una indicazione, portandosi con la mancina a tenderla verso di lui. < Gambe corte. Se vuoi salire in braccio e tu mi guidi.> consiglia al procione dandogli il giusto tempo per reagire o scappare, pronto per seguire quella creatura, senza farsi domande... come se fosse tutto normale, anche se dal suo volto, vi è perenne il sopracciglio sollevato ma non pare per nulla sorpreso.

    Parametri;
    PENSIERO 10

    VOLONTÀ 9

    AGILITÀ 7

    FORZA 8

    RESISTENZA 8
    oggetti:

    - bacchetta decorata
    ebano, piume di fenice, 14 pollici, rigida, protezione in argento alla base dell'impugnatura, rimovibile senza danneggiare la bacchetta.

    - fodero vambrace
    inciso sulla zona dell'avambraccio vi è la scritta "Tu; Proteggi. Combatti. Vivi." - "Loro; Distruggere. Scappare. Morire."
     
    .
12 replies since 11/6/2018, 20:38   229 views
  Share  
.