[Quest] Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramona M. V. Sullivan
     
    .
    Avatar

    Classificazione M.D.M. XXX

    Group
    Administrator
    Posts
    3,505

    Status
    Offline

    master
    «Io prima non avevo un padrone» puntualizza Procione, alzando le spallucce. «Avevo un creatore».
    Ti sta dicendo molto, Mikael, perché forse non è un caso il fatto che si aggiri proprio lì e con un carrellino. Forse si è perso pure degli amici durante questi trent'anni o molto più probabile negli ultimi mesi.
    «L'uscita è qui».
    Procione è molto enigmatico, non ti dà una soddisfazione e si allunga pure per essere preso in braccio, così da montare sulle tue spalle. Nel frattempo, Fune sta energicamente stringendo la mano di Eva come a presentarsi, esaltata di fare la sua conoscenza.
    «Sì, posso spiegartelo» risponde Procione ad Eva. «Ma non mi va».

    Le vostre nuove conoscenze non sono niente rispetto a quello che potrebbe capitarvi da qui a breve, perciò questa non è la parte più stravagante della serata. Avete intuito che il problema non sono Fune e Procione, forse loro sono la distrazione che non ci voleva … o forse no.
    Sta di fatto che ancora non potete sapere qual è il loro compito stasera come non conoscete la vostra sorte, tranne uno di voi: Procione, infatti, sa tutto ciò che accadrà. Sapeva di trovarvi qui, sapeva che sareste stati voi due e sapeva anche che vi sareste fronteggiati con qualcuno, ma è così perso nei suoi pensieri – o è solo un brutto cattivone – che non vi avverte del pericolo imminente, se non quando ce lo avete davanti agli occhi.

    Dal buio compaiono due figure: sono due uomini alti come Mikael, molto muscolosi e che hanno una specie di divisa. Hanno l'aspetto di vigilanti per la mole e per la polo e i pantaloni blu notte abbinati tra loro, ma anche per la cintura nera che entrambi indossano alla quale è agganciata una pistola taser. Se aggiungiamo altri dettagli, hanno anche una specie di spilletta ed entrambi sono privi di barba e sono biondissimi, pure piuttosto simili da sembrare fratelli.
    Vi vedono e poi il loro sguardo finisce su Eva, attirati dalla sua divisa. In breve fanno la vostra identikit: siete maghi e loro vi hanno riconosciuto proprio grazie alle vesti dell'Auror.
    «Devono essere quelli di Conchiglia, Kit» fa uno all'altro, prima che vi raggiungano con energiche falcate e si lancino verso di voi.
    «Lei è mia, Stan» replica l'altro con un ghigno sardonico.

    Eva, Kit ti si avventa contro: è molto più alto di te e sta caricando un pugno in direzione del tuo stomaco. Stan, invece, si è scagliato su Mikael e sta tentando di afferrarlo al collo con una presa energica.

    «Ah sì, sono arrivati pure gli Spazzini» annuncia il Procione. Alla buon'ora.
    indicazioni
    Turni: Mikael ed Eva. Tempi come prima <3

    Statistiche Kit e Stan: forza, resistenza, agilità 8

    Al sito dei dadi (non aggiornate la pagina, ricaricate sempre dal pulsante), lancio per le azioni dei png. Se voi volete schivare, lanciate voi!
    Le CD da superare sono i risultati dei dadi dei png.

     
    .
12 replies since 11/6/2018, 20:38   229 views
  Share  
.