[Quest] Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikael Soulbrandt
     
    .

    User deleted


    Osserva l'altra si può notare come con la situazione sia già particolarmente capace di muoversi in un sopracciglio sollevato ma dopo qualche attimo, si riconcilia con l'Auror conosciuta tempo fa e guardarla attentamente per quando conclude quella battuta, si può notare come la scruti da cima in fondo per qualche secondo.< Buono a sapersi.> proprio in quell'occasione può effettivamente godersi quella battuta mentre sta studiando quella situazione. L'arrivo del procione unito alla fune andrebbe a procedere con un acchiappare del primo animale, ascoltando quelle informazioni e procede.< Creatore. Creatore.> andrebbe a rimanere piuttosto silenzioso per qualche istante e proprio in quei frangenti va a rimanere silenzioso per quegli attimi e va a rispondere lei per il procione.< Campo Antimagia. Vecchio Ministero. Siamo tra i babbani.> quell'unica parola viene caricata da una nota di schifo ma si può notare come sia diretto solo ad una fazione precisa, quelli che stanno compiendo quella azione. Giungono i due uomini e li osserva schiocca la lingua contro il palato nel sentirli parlare, annuendo in quell'attimo dove va a sussurrare un.< Uhm.> fa un passo indietro per tentare di togliere la mano ma qualcosa gli impedisce il corretto movimento, sopratutto quel cappotto non fatto per essere adatto a quei combattimenti di mischia, la presa alla gola lo va a rallentare e perdere i sensi per un singolo istante, sbatte le palpebre e annaspa. Il dolore si fa acuto e tenta con la mancina di portarsi sulla mano dell'uomo, sussurrando un. < Per favore.> quella supplica strozzata potrebbe sembrare reale, ma non lo è, il dolore è parzialmente essere l'unico campanello che attiva ciò che da cacciatore ha imparato, l'essere preda. Stringe quella mano ma non per pietà, per tentare di rallentarlo, rallentarlo in quel secondo movimento che farebbe, la mandritta si allunga verso l'interno del cappotto, cercherebbe di prendere quel cacciavite in una delle tasche messe, la più vicina per una facile estrazione, visto il luogo sconosciuto in cui si è trovato e va con un tentativo, a muovere veloce quella mano, l'impugnatura è portata con il pollice sull'estremità dell'arma improvvisata, così da salire e in un colpo rapido, puntando con una velocità ad andare verso il basso nel tentativo di mirare all'occhio, se fosse riuscito, si potrebbe notare un ghigno sottile alla sua mira, mentre la foga nell'ampliare quell'affondo di pugnale verso il basso, nel caso di successo, non vuole lasciare che chi lo ha ferito viva in quella situazione.

    Parametri;
    PENSIERO 10

    VOLONTÀ 9

    AGILITÀ 7

    FORZA 8

    RESISTENZA 8
    oggetti:

    - bacchetta decorata
    ebano, piume di fenice, 14 pollici, rigida, protezione in argento alla base dell'impugnatura, rimovibile senza danneggiare la bacchetta.

    - fodero vambrace
    inciso sulla zona dell'avambraccio vi è la scritta "Tu; Proteggi. Combatti. Vivi." - "Loro; Distruggere. Scappare. Morire."
     
    .
12 replies since 11/6/2018, 20:38   229 views
  Share  
.