[Quest] Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramona M. V. Sullivan
     
    .
    Avatar

    Classificazione M.D.M. XXX

    Group
    Administrator
    Posts
    3,505

    Status
    Offline

    master
    Kit è un maiale, Eva. Mentre ti dà quel pugno ti fissa anche con uno sguardo languido.
    «Guarda come le prende, la bambolina» dice, iniziando a prepararsi per quello che segue, quando Eva si prepara a sferrare il colpo con la sua nuova frusta metallica.
    Fune reagisce bene alla sua richiesta di aiuto ed è anche molto contenta di farlo, perché non sopporta che quel brutto energumeno se la prenda con la sua nuova padrona ed è forse la troppa energia di entrambe a farle fallire. Il colpo parte feroce verso la faccia di Kit, ma non è precisissimo e quello ha tutto il tempo di scansarsi con quel ghigno che brilla nell'ombra. L'unico problema è quando Fune torna indietro, sguainando gli artigli, perché strappa un pezzo di orecchio a Kit e l'omone viene atterrato per il dolore e il sangue.
    «BRUTTA TROIA!» grida in direzione dell'Auror. Eva, puoi notare il pezzo mancante di quel padiglione auricolare a terra e tanto sangue che impregna la mano di Kit, quella che ha portato sul fulcro del dolore.

    Stan è violento esattamente come il fratello: si scaglia sul collo di Mikael senza problemi e anche lui sembra trarre una certa soddisfazione da questo scontro fisico. Il come ti guarda ti rimarrà per sempre nella testa, forse è l'unica cosa che riesci a scorgere nella fatica del non poter respirare come vuoi, ma sei ancora lucido per scagliarti contro di lui con le uniche armi che hai a disposizione.
    Il cacciavite viene stretto tra le tue dita e con la freddezza che potresti avere solo in un momento del genere, questo lo conficchi nel viso del tuo avversario, che non ha tempo di girarsi altrove o di prevedere l'attacco, tanto è preso dallo strangolarti e da tenere lontano Procione. L'arnese si insinua nell'occhio e poi lo spingi in profondità.
    Stan lascia la presa, tu puoi respirare, ma il tuo avversario smette di farlo dopo un grido di dolore.
    «Stan? STAN?» è suo fratello che si dispera e poi ti fissa, Mikael. «STAN!»
    Il corpo di Stan cade all'indietro in quel momento preso da spasmi. Poi più niente.
    «Lo... Lo hai ucciso... ASSASSINI!»

    «FUNE! NON DOVEVI AIUTARLA IN QUEL MODO!» gracchia Procione contro la frusta avviluppata attorno al polso di Eva. «Cioè sì, hai fatto tutto nella norma, però dovesti aiutarli in un altro modo, lo sai».
    È qui che Fune mostra cosa sa fare, perché non ha questo nome a caso: lei serve alla fuga e si lancia verso Mikael e Procione, facendo stringere Eva a loro.
    Stretti come due amanti, uniti da Fune e con gli artigli di Procione a puntarvi la cucuzza, vedete Kit venirvi addosso poco prima di sentire un sonoro crack! e scomparire dalla vista dello Spazzino. Sentite la fastidiosa sensazione della smaterializzazione e quando riaprite gli occhi siete nell'Atrium del Ministero della Magia, quello ad Hogsmeade, proprio di fronte alla fontana dorata.
    Mikael, tu grondi di sangue, perché nel conficcare quel cacciavite rimasto appeso all'occhio del tuo avversario, è partito uno schizzo vermiglio che ti ha inzuppato il viso e la camicia sbottonata. Eva, il tuo addome fa ancora male, ma almeno stasera hai guadagnato un'amica fedele e Fune torna a stringersi soltanto attorno al tuo polso.

    «Oh ma che schifo» brontola Procione, anche lui pieno di sangue. «Mi si rovina tutto il completino così! Va beh, vado a farmi un bagno».
    E proferendo queste parole, stringendo gelosamente la sua palla di cristallo, andrà a tuffarsi nella fontana.
    indicazioni
    Quest finita. Potete scrivere un'azione di chiusura, anche domani se non ve la sentite adesso <3
    Per tutte le conseguenze, domani metto il resoconto <333

     
    .
12 replies since 11/6/2018, 20:38   229 views
  Share  
.