[Quest] Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikael Soulbrandt
     
    .

    User deleted


    Il problema dell'essere un Soulbrandt è come il suo addestramento porta a spegnere vite di ogni genere se necessario, quel momento vissuto nel mancare un respiro, respiro a mancare anche quando il colpo viene mandato a segno, scuote il capo non appena sente la vita fluire via da quella mano che stringe la sua gola, una ferita difficile da sistemare, saliva che viene raccolta e sputa, non sul cadavere, lontano ma si incammina con una certezza a voler aiutare Eva, quando il fratello ne piange la morte va a procedere in un sussurrato.< Confermo.> dice a quelle parole riguardo lo stato vitale di quella persona, al momento il sangue lento si comincia ad asciugare sul proprio volto, diventando viscido per quel frangente e insieme al petto, coinvolge anche il procione in quel fiotto di sangue. Sangue che risulta come una doccia tonificante nel suo riprendere quel respiro, tosse che esce e quel cacciavite viene lasciato sull'occhio di quell'uomo, fune lo lega intorno e andrebbe a stringersi alla ragazza, silenzioso per quel frangente, quando escono via e scompaiono per ritornare al loro mondo. Si può notare come vada a togliersi la catenina intorno al collo per pulirlo con attenzione con un fazzoletto dentro il cappotto e metterlo dentro una delle tasche per sussurrare. < Mi spiace.> sussurra come in direzione di quell'anello e lasciar per cogliere la sua attenzione verso il procione per poi verso Eva. < Ho perso tempo. Non sono abituato ad una vera lotta fisica da... due anni. Segnaliamo immediatamente la cosa. Dobbiamo far sapere al Ministero... che ci sono delle porte all'interno del territorio, vecchie... Avvisiamo subito. Se non sei scossa. Se lo sei... accompagno a casa. Manderemo un gufo da lì.> conclude con quella decisione su come comportarsi e andrebbe con il porgere la sua attenzione con l'acchiappare il procione mettendoselo sulla spalla, muovendosi molto lentamente in avanti per chiudere con un.< Scegli tu.> le dona la scelta proprio perché in quel momento è impegnato a pulire il proprio sangue sul volto e quel petto con i fazzoletti, prove da raccogliere, per capire chi nella società babbana lo ha attaccato. (exit)

    Parametri;
    PENSIERO 10

    VOLONTÀ 9

    AGILITÀ 7

    FORZA 8

    RESISTENZA 8
    oggetti:

    - bacchetta decorata
    ebano, piume di fenice, 14 pollici, rigida, protezione in argento alla base dell'impugnatura, rimovibile senza danneggiare la bacchetta.

    - fodero vambrace
    inciso sulla zona dell'avambraccio vi è la scritta "Tu; Proteggi. Combatti. Vivi." - "Loro; Distruggere. Scappare. Morire."
     
    .
12 replies since 11/6/2018, 20:38   229 views
  Share  
.