[strega 2000] Our Hate Is A Killing Curse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramona M. V. Sullivan
     
    .
    Avatar

    Classificazione M.D.M. XXX

    Group
    Administrator
    Posts
    3,505

    Status
    Offline
    Le stazioni radio magiche parlano di un articolo di giornale babbano, uscito questa mattina su diverse testate. A casa, in ufficio, in un negozio o in un pub, pure a scuola, potete sentire la notizia. I primi ad annunciarla sono quelli di Strega 2000, condotta da Poppy Roberts e Chris Badjoice, che tutti conoscono come Baddy per i suoi commenti da vero cattivone.

    Poppy: Pare proprio che il mondo babbano stia divulgando questa notizia, la notizia di due maghi scampati alle grinfie di due Spazzini e li sta dipingendo come mostri.
    Chris: Quando poi se non si fossero trovati lì... No, cioè... Anche se, diciamolo, stiamo parlando di una persona uccisa e non è una cosa bella, per niente...
    P: Esatto. Purtroppo, anche se per difesa personale come ha rilasciato da dichiarazione il Ministero, un babbano è stato ucciso e adesso i giornali e i tabloid britannici ne stanno parlando, dipingendo questa identità a loro sconosciuta - che noi sappiamo essere Mikael Soulbrandt - come un feroce mostro assassino!
    C: Sì, ma diciamo le cose come stanno, tesoro. Due maghi sono stati trascinati A LONDRA senza la loro volontà - sono Eva Cooper e il già citato dalla mia meravigliosa collega *si sente un "smettila" di sottofondo* Mikael Soulbrandt - attraverso una passaporta da Hogsmeade. Questo ci fa riflettere, ecco. No, tesoro mio bello?
    P: *ignora* In questo momento, siamo riusciti ad ottenere uno di questi giornali e stavamo leggendo prima con Chris il racconto del fratello sopravvissuto all'assassinio di Stan Wright, babbano di trentanove anni, divorziato dalla moglie e con un accusa di violenza domestica, lascia due figli e una famiglia sconvolta.
    C: C'è poi anche un profilo sul fratello, Kit Wright, trentacinque, un passato di tossicodipendenza e di accuse, tutte cadute, di stupro. MAH. Non dico che la gente violenta dovrebbe scomparire dal pianeta, non nel senso che debba morire, ma rendiamoci conto di chi hanno ingaggiato gli Spazzini. Il marciume, amore mio, dietro questa organizzazione CRI-MI-NA-LE sta facendo tremare l'intera comunità magica. Siamo come topi in gabbia, che vengono spediti a Londra per chissà quali torture. Mamma mia, non ci voglio pensare...
    P: Hai ragione Chris, tuttavia sono certa che il Ministero stia già lavorando su questa brutta vicenda, mentre il Profeta nell'edizione straordinaria della sera ha pubblicato uno scatto dei maghi sopravvissuti appena hanno finito di lasciare dichiarazioni agli Auror. Tra l'altro, come hanno fatto a scappare da Londra, dal campo magnetico, se lo stanno chiedendo tutti.
    C: Saranno degli escapologi come Houdini! *una risata sommessa*
    P: Scherzi a parte, il mondo magico si raccoglie nel dolore di questa vittima babbana uccisa ieri sera a Londra e noi rendiamo omaggio a questa persona con una celebre canzone della mitica Celestina Warbeck, Our Hate Is A Killing Curse.

    Potete replicare a questo topic con una sola azione del vostro pg, specificando con chi si trova e dove si trova (possono essere tutti luoghi diversi) e commentare sulla vicenda.
     
    .
5 replies since 12/6/2018, 12:06   100 views
  Share  
.