[aula sotterranei] Falso come le banconote di galeoni

Sophie + Aryan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aryan:
     
    .

    User deleted


    Ora, lui non lo sa cosa sta facendo, perciò non ha la minima idea di che cosa significa combinare terra e fuoco. Per Aryan, infatti, potrebbe generarsi un mucchietto di cenere quanto un casino colossale - e noi dalla giuria tifiamo per la seconda cosa, ma c'è tempo prima di dichiarare il fallimento.
    La concentrazione non gli manca, ma non può fare a meno di distrarsi per ascoltare le indicazioni di Sophia, che sembra parlare più per se stessa che per lui. La cosa non gli tange, ringrazia silenziosamente con un cenno della testa per aver rivelato quelle informazioni riguardo al movimento da fare e perciò non perde tempo nemmeno lui a completare quell'incantesimo, che già si sta annoiando tantissimo. Vuole tornare nella propria stanza a cercare di capire le regole delle Gobbiglie e sfidare qualche compagno di Casa prima di cena, così magari riesce a farsi offrire pure un bicchierino in uno dei pub di Hogsmeade in caso di vittoria. Dubitiamo anche di questo.
    Ma nonostante una parte della sua testa gli urli costantemente "VATTENEEE", l'altra che lo mantiene lì lo porta ad immedesimarsi in entrambi gli elementi: da una parte il fuoco in forma di sottili lingue vermiglie che gli si avviluppano attorno, dall'altra le spirali di sabbia che seguono il moto del primo elemento richiamato, anche questo sui toni rossastri come la terra africana che lo ha ospitato negli anni trascorsi a Uagadou.
    Imitando Sophia, anche Aryan compie quel movimento ampio, immaginando di attirare con la bacchetta i due elementi richiamati, quasi questa fosse una calamita e gli altri due dei filamenti di ferro. Gli vengono in mente le ginnaste del circo che dalla bacchetta fanno fuoriuscire dei fasci di luce decorativi, facendo roteare il braccio come se si dovesse maneggiare una frusta ed ecco che gli viene spontaneo fare quell'ampio gesto circolare con il braccio. Una centrifuga di elementi e chissà quello che ne uscirà fuori...
     
    .
13 replies since 14/6/2018, 21:10   188 views
  Share  
.