[aula sotterranei] Falso come le banconote di galeoni

Sophie + Aryan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aryan:
     
    .

    User deleted


    Grazie alle indicazioni di Sophia e alla propria concentrazione, Aryan riesce ad unire fuoco e terra, generando una palla di lava, rossa e incandescente.
    L'istinto di scansarsi prevarrebbe, se non fosse che la sfera appena generata sembra come comunicare con lui, quindi fa solo un mezzo passo all'indietro e poi si blocca interamente, rimanendo con il dubbio sul muoversi o meno. Lo fa piegando la testa e allungando il collo in avanti, quando risuona la voce del professore.
    Allarmato, si guarda in giro e comprende che anche Sophia l'abbia sentita. Lui, la voce del professore, probabilmente, la sente per la prima volta, perché sicuramente avrà saltato la lezione e non avrà avuto voglia di farsi passare nemmeno una registrazione al posto degli appunti. L'annuire di Sophia lo tranquillizza e sbuffa sonoramente quando devono prodigarsi a fare dell'altro: ma non poteva finire semplicemente così?
    Si avvicina alla piccola sfera generata, gli può stare in un pugno. La osserva a lungo prima di allungare la mano verso di essa ed è lei, timidamente, che si appoggia sulle sue dita. Aryan fa come un balzo per paura di scottarsi, ma non si ustiona e fa un mezzo sorriso alla piccola pallina di lava.
    Prima di scegliere una forma, osserva il lavoro compiuto da Sophia e nota la bella aquila fatta di elettricità, per poi andare a creare anche lui un volatile, uno dei rapaci più veloci del pianeta: un falco pellegrino, esattamente come quello che possiede e con il quale spedisce lettere a casa periodicamente per far sapere come sta.
    Crea per prima cosa le ali, molto ampie. Poi il becco e gli artigli, fino alla coda, modellato in ogni dettaglio per averlo poi appollaiato su un braccio e lasciargli spiccare il volo assieme all'aquila.
     
    .
13 replies since 14/6/2018, 21:10   188 views
  Share  
.