[aula sotterranei] Falso come le banconote di galeoni

Sophie + Aryan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sophia.Torres
     
    .

    User deleted


    L'aquila venne raggiunta anche da un bellissimo falco pellegrino composto da lava. La mora rivolse ad Aryan un sincero sorriso: entrambi erano riusciti nell'incantesimo e lei poteva finalmente dire di aver compiuto un altro passo verso il suo bisogno di migliorarsi, per proteggere le persone che amava. Aryan era il primo con cui aveva avuto uno "stretto contatto" (se così si può definire uno scambio veloce di frasi di circostanza e l'aver condiviso lo spazio ridotto di quella stanza). Non sapeva cosa pensasse lui di lei, ma certamente Sophia aveva capito che fosse un mago eccezionale ed il volo del suo falco pellegrino l'aveva incantata. Lo osservava volteggiare, mentre l'elemento di cui era costituito sembrava avere vita propria. Il rosso accesso infatti si muoveva all'interno di quella forma tanto aggraziata.
    Solo le nuove parole del professore la destarono da quello stato di quiete, mettendola sull'attenti. In fretta ripose la bacchetta nel fodero correndo verso la porta ed aprendola aspettando che anche il suo compagno fosse uscito.

    Teniamola chiusa!

    Poteva sembrare un ordine ma non era per niente così. Una volta chiusa la porta infatti, si sarebbe appoggiata di peso su essa in maniera tale (o almeno così sperava) che se anche l'esplosione fosse stata potente, i due sarebbero riusciti a contenerla solo all'interno di quella stanza. Chiuse gli occhi irrigidendo i muscoli, pronta per il BOOM.
     
    .
13 replies since 14/6/2018, 21:10   188 views
  Share  
.