[Campagne] Trafficanti di polli

Ramona + Benjamin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benjamin Barnes
     
    .

    User deleted


    Ben cominciava ad annoiarsi, quella donna non faceva altro che parlare di babbani, di scope magiche e di Quidditch le tre cose che lui in questo momento odiava più di qualsiasi altra cosa, non la guardò minimamente mentre lei parlava era preso a guardare il suo corvo volare libero nel cielo, un pò lo invidiava, anche lui fino a qualche anno fà volava libero nel cielo ma poi era caduto, ed era rimasto per sempre li bloccato come un comune babbano.
    Continuò a guardare il corvo, mentre da sottofondo le parole della giovane donna continuavano, poi all'improvviso fece un gesto quasi impulsivo, tirò fuori la bacchetta e la puntò verso il corvo.
    Fù un attimo tra il tirar fuori la bacchetta e la caduta del corvo, che ora era li a terra inerme, proprio come lui tanto tempo fà.
    Si avvicinò al corvo lo accarezzo sotto il becco, il povero corvo si muoveva a fatica, poi Ben sorridendo si alzò molto lentamente e una volta in piedi gli diede il colpo di grazia.
    Riposizionò la bacchetta in tasca, poi si rivolse alla donna "Scusa ma mi stavi un pò annoiando e penso di essermi perso qualche passaggio... Ma dopottutto hai parlato solo di scope, babbani e quidditch argomenti a cui non sono molto interessato.... Magari potremmo parlare di donne, soldi e altro....".
    Ben sorrise ma per pochi istanti poi il suo sorriso si trasformò nuovamente in un ghigno "Tu vuoi sapere se puoi fidarmi di me???" Benjamin si voltò verso il corvo che aveva appena ucciso e continuò indicandolo "Anche quel corvo si fidava di me e hai visto che fine ha fatto???"
    Ben osservò nuovamente la casa dove i babbani che la ragazza le stava indicando...
    "Mia cara ragazza, la pensiamo diversamente anche sul come trattare i babbani, tu vuoi farli arrestare, fosse per me andrei li e li ucciderei uno dopo l'altro aspettando anche la cosi detta polizia. Lavorando al ministero sei diventata una di loro ti sei abbassata al loro livello, cerchi in tutti i modi di salvare i babbani senza sapere che il miglior modo per liberarci di loro è ucciderli uno dopo l'altro. "
    Benjamin si fermò poi in modo ironico e quasi a prendere in giro la ragazza disse
    "Oh scusami... ora essendo del Ministero dovrai arrestarmi perchè ho dichiarato di volere uccidere dei poveri babbani e dovrai portarmi davanti alla nostra Ministra, sperando che non sia occupata a giocare con qualche bacchetta magica, e poi dovrai sbattermi ad Azkaban. "
    Benjamin tornò serio e si avvicino alla ragazza, forse anche troppo e puntandole il dito contro
    "Ascoltami ragazza, non so perchè mi hai portato qui nè tanto meno m'interessa, ma sappi che io non ho paura nè di te nè della nostra cara adorata Ministra nè tanto meno diAzkaban, e ora se vuoi scusarmi ho un corvo da sappellire. "
     
    .
5 replies since 17/6/2018, 14:50   60 views
  Share  
.