[Parco] Le "Bellezze" notturne

Eva + Alexander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva Cooper
     
    .

    User deleted


    Il fatto che qualcuno si muova non molto lontano da lei non la mette in allarme più del dovuto, ma da buona Auror sempre pronta al peggio - considerati anche gli ultimi avvenimenti - la biondina va ad abbassare la destra al corrispettivo fodero della bacchetta pronta ad estrarla per qualsiasi evenienza. Quando Alexander la supera e si presenta di fronte a lei, la mezza Veela l'ha ormai estratta, diretta proprio contro l'altrui petto. Il cuore ovviamente ha accelerato il battito per via del timore inconscio di un possibile nuovo attacco da parte degli Spazzini, ma il suo volto non evidenzia segni di spavento o di timore. Forse perché, non appena posati gli occhi su di lui, l'ha riconosciuto.
    < Alexander > se lui l'ha chiamata per cognome lei utilizza invece il suo nome, abbozzando ad un lieve sorrisetto, furbo perlopiù. Non abbassa ancora la sua arma, tentando anzi di pungolarlo laddove la camicia altrui pare essere sbottonata, al contrario della sua che invece è praticamente accollata. < Vedo che mi hai copiato il look questa sera > scherza, aggiungendoci anche una breve risata, prima di scuotere la biondissima testolina e riporre la bacchetta al suo posto in un movimento veloce ma preciso. Forse lo fa apposta, ma non commenta le sue parole, tentando invece di superarlo lateralmente per muovere qualche passo in avanti, diretta verso lo spiazzo verdeggiante che dà su un cielo privo di nuvole ed estremamente stellato. Quella è la sua destinazione, sempre che in qualche modo riesca a raggiungerla senza essere bloccata prima.
    < Non ricordo di aver detto che ti avrei punito > sentenzia senza voltarsi e il suo tono di voce è più che serio seppur melodioso e soave come suo solito. Non ci si deve nemmeno impegnare, riesce ad essere suadente anche senza volerlo appositamente. < Anche se sei stato davvero poco pudico nel modo in cui mi hai salutata quella sera. Se fossi fidanzata? > domanda schioccando la lingua sul palato < Certo, probabilmente mi risponderai che non sei geloso > anticipa la sua eventuale risposta o, meglio, l'ipotesi di una sua eventuale risposta dandogli nuovamente le spalle e, dimenticandosi, quanto possa essere letale volgersi in quel modo di fronte ad un predatore. < Tuttavia non siamo così in confidenza da poterti permettere certe libertà. > procede in quella sorta di ramanzina salvo poi interrompersi e zittirsi forse per attendere la di lui voce.
     
    .
5 replies since 18/6/2018, 21:10   80 views
  Share  
.