[Secondo Livello -> Fuori Hogsmeade] Indagini sul caso B.B.

Mikael + Eva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikael Soulbrandt
     
    .

    User deleted


    Osserva il modo in cui Fune ne dedica l'attenzione e ne porta un sorriso più ampio di qualche accenno, anche lui pare aver preso in simpatia di quella creatura. Annuisce di gusto alle prime parole altrui procedendone con un.< Giusto, è un ottimo metodo. Così come una anziana signora mi ha chiesto di trovarle il gatto...> racconto allegro ma che si ferma in un attimo di una smorfia indecisa nel concludere quel racconto anche se alla fine prosegue con un.< Beh, sono arrivato in tempo prima che accendesse il pentolone almeno.> parlando di teorie più impensabili su dove trovare un gatto, quando ella va a continuare per quegli instanti andrebbe ad aggiungere con un.< Per questo non è da escludere nemmeno chi ha parenti babbani. Sì, i purosangue sono un ottimo indizio, soprattutto per la mania di molti nel considerare un affronto l'utilizzo della tecnologia a rendere inferiore la magia...> una pausa, parole che vengono pronunciate con un tono basso, soprattutto perché spesso potrebbe infastidire chi crede in quegli argomenti e per rispetto ne pone una tonalità più bassa e va avanti.< Cosa impossibile. Con un incantesimo possiamo cambiare molte cose, con un... quello che chiamano "mi piace" pensando di poter salvare delle vite, questi babbani.> lui è informato solo per una possibilità di una doppia vita e per il suo passato con una babbana, ma il tempo è cambiato e si è dovuto riaggiornare nel corso del tempo, ma quando si tratta di pronunciare "questi babbani" non vi è astio ma un ruotare degli occhi teatrale e un portare di un sorriso a sfiorare in una risata divertita. Quando avanzando invece per quel consiglio, notando come ella rimanga neutra alla sua battuta se non con quella punta di sarcasmo pone quella piega delle labbra a formarsi più leggera e continuando dicendo.< Certo. Non dirlo a Mitchell che una volta mi ha detto la medesima cosa sul suo usare la scopa guardando in basso.> indicando una scrivania più lontana di un possibile collega non proprio bravo a rimanere attento mentre volta, persone che conosce da tempo e quella figura, da Obliviatore, li aiuta a vivere più serenamente possibile con diversi consigli e procede con un chino del capo, un cenno lieve di scuse per il gesto compiuto in precedenza, a rispettare gli spazi altrui con un allontanarsi di un singolo passo da quel suo affiancarla. Affiancanola mentre pone nuove teorie e annuisce riguardo quello che ella pronuncia.< Esatto. Vediamo se questa chiamata ci aiuterà a vedere la cima dell'Iceberg.> e riguardante il bulbo, non commenta ma annuisce, lasciando che sia Procione a farlo quando ella lo va a salutare va ad allargare le braccia protendendole in avanti e scuotendole.{ No. Sono più tipo da sua maestosità, tesoro mi fa sembrare una grassa portinaia. Ho preparato la prima razione da viaggio ma l'ho finita, quindi possiamo stare fuori fino ad una mezz'oretta buona.} spiega intanto che l'uomo comincia a sbuffare e solleva con un braccio Procione per caricarselo sulla spalla e proprio qualche istante in cui vi è quella vicinanza si può notare come l'animale tenti di afferrare Fune in una stretta di mano amichevole, andando avanti con un.{ Mi sei mancato anche tu, compare.} il mago ignora l'amicizia dei due per procedere con il prendere il necessario per la materializzazione per protendere il braccio verso di lei, allungarlo nel caso volesse afferrarlo, visto che è lui il "guidatore" e per non sbagliarsi in alcun modo. Chiude gli occhi. Si concentra su una casetta fuori Hogsmeade circondata dagli alberi. Destinazione. Determinazione... e Decisione. Una volta riaperti si troveranno all'esterno di una casetta tra gli alberi sperduti, se ella lo avrà seguito e pochi attimi dopo, va a prendere il telefono con lui per tentare di digitare di quel numero.
     
    .
4 replies since 19/6/2018, 23:29   75 views
  Share  
.