Thunderstruck

Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Classificazione M.D.M. XXX

    Group
    Administrator
    Posts
    3,505

    Status
    Offline

    Thunderstruck


    trama: Sono giorni che Eva sente un richiamo che la conduce verso il Lago Nero, ma se si ritrova al molo delle barche è perché la gente dalla stazione di Hogsmeade la spinge lì a seguito di un guasto del treno. Vicini si ritrovano Eva, Mikael e Alexander e insieme sentiranno l'impulso di salire su una delle barche e raggiungere l'altra sponda del lago.
    Ad accoglierli è una tribù di Veela che vive in una delle riserve ministeriali ed Eva conosce per la prima volta sua madre. Grazie a lei e al capo tribù risveglia i suoi poteri sopiti da Mezza Veela e si trasforma anche in Arpia, mentre Alexander fa la conoscenza di quattro belle signorine che provano costantemente a sedurlo e Mikael affronta in maniera molto diplomatica tre Arpie che riconoscono in lui un Soulbrandt.

    partecipanti: Eva, Mikael e Alexander

    px assegnati: 2px ciascuno

    conseguenze:

    Eva - la tua trasformazione e l'utilizzo di due dei tuoi nuovi poteri ti ha spossato, tanto che sei svenuta e le Veela ti hanno offerto riparo per la notte e per riacquistare le forze. Al tuo risveglio, tua madre non c'è proprio per evitare che tu ti trasformi di nuovo in Mezza Arpia, ma ti assicurano dalla tribù che potrai parlarci di nuovo, quando vorrai.
    Al tuo risveglio non sei sola, perché Mikael ha ottenuto il permesso per tornare a trovarti ed è stato con te nelle tue ultime ore di sonno (per giocarla in libertà dopo vi do qualche indizio) e considera che avrai dormito circa 14 ore buone.
    Le Veela si sono offerte di mostrarti i loro poteri in una forma non troppo potenziata per farti capire che cosa potrai fare da sola d'ora in poi, ma ti hanno detto di non esagerare e per la ripresa ti è stato sconsigliata ogni forma di stress, anche perché tu sarai molto più emotiva fino al 03.07 e sarà un po' come essere incinta!

    Mikael - hai fatto terribili sogni stanotte. Procione ti è stato accanto a fissarti in maniera inquietante per tutto il tempo e al risveglio lo hai salutato con un urlo, lui pure. In fin dei conti, la creazione si è affezionata a te per qualche strano motivo e chissà qual è?
    Riguardo al sonno tormentato, i tuoi incubi sono stati tutti concentrati su Eva: lei che viene uccisa da te, lei che viene mangiata da mostri, lei che viene assassinata da Procione e tutto ciò di inquietante che può venirti in mente!
    Hai ottenuto il permesso delle Veela per tornare a trovare Eva ed essere presente al suo risveglio, quindi la tribù non ti vuole soggiogare mai e nessuno usa i suoi poteri contro di te, però ti tengono a vista. Sei comunque un Soulbrandt e a loro la cosa non sta poi benissimo.
    La Veela con cui hai parlato ieri sera si chiama Kalina (lei) e il nome ti è stato detto dalla stessa quando sei tornato, poi ti ha osservato a distanza: "Io sono Kalina e sei sotto la mia protezione".
    Questo ha fatto scattare qualcosa in te, cacciatore, perché la notte diventerai un'altra persona. Non tanto alla dottor Jekyll e mister Hyde, ma fino al 03.07 il tuo istinto di caccia è molto più forte alla notte e qualsiasi cosa sarà la tua preda: lucertole, lumache, volatili, creature del bosco...

    Alexander - quante bottiglie hai fatto fuori questa notte? Sicuramente tante, perché sei stato sveglio con un sacco di pensieri tristi e quando ti sei presentato al lavoro non eri sveglissimo. Infatti, hai firmato una pratica senza guardare e stai maledicendo la tua segretaria per non essere stata più specifica, perché il tuo ufficio è stato invaso da una serie di secchi trasparenti con delle sostanze gelatinose al loro interno. Sono come dei piccoli Blob multicolore e ti parlano in strane lingue che tu nemmeno conosci, ma il tuo compito è quello di decifrare proprio il loro linguaggio.
    Per aiutarti, la tua segretaria ti fa un nome: Eve Le Querrec.
    In quanto quello successo ieri sera, hai fatto anche amicizia con le quattro Veela, che ti hanno invitato a tornare nella loro casetta nel bosco. Si chiamano Mirna, Dijana, Zora e Radmila: sono tutte sorelle e la prima è quella che ti ha provocato sin dall'inizio.
    Se torni da loro, tenteranno di convincerti all'ammucchiata.

    conoscenze: sapete tutti che quella è una delle riserve ministeriali e se parlate con qualche magizoologo, vi dirà pure che quella è una delle riserve create recentemente dopo il crollo dello Statuto di Segretezza, quindi ha accolto Veela da ogni parte del mondo e ce ne sono tantissime provenienti dalle terre balcaniche, più socievoli, mentre altre che provengono dal nord Europa e sono molto più schive.

    Riguardo alla madre di Eva sappiamo ben poco, perché scompare nella riserva durante la notte, ma quando tornerai a casa ti imbatterai in uno dei vecchi diari di tuo padre dal quale spunta una foto. Raffigura questa donna, un volto che ormai conosci benissimo e trovi una scritta sul retro: Bättre älskat och förlorat än att aldrig ha älskat, Vera.

    Avete fatto anche la conoscenza della tribù, il cui capo risponde al nome di Ailbhe (lei) e avrete contato circa 50 Veela.

    La radura in cui vi siete ritrovati ieri sera è molto piccola: ci si accede dal sentiero che avete percorso ed è circondata dagli alberi. Prendendo strade secondarie, si arriva a piccoli rifugi ricavati tra la vegetazione, fatti di rovi, foglie e fiori. In uno di questi si trova Eva, che questa notte ha dormito nella comodità di un letto fatto interamente di uno strano muschio morbido e confortevole, nonché profumato.
    Più o meno sono tutte così le loro abitazioni e le chiamano stranamente alcove. Alexander, se torni dalle quattro sorelle, finisci in una delle più grandi e decorate da grossi fiori gialli e rosa.

    Ovviamente non potete entrare nella radura con armi magiche, perché non sono gradite. Infatti queste spariscono ogni volta che superate la barriera della riserva.

    off: Che dire? Siete stati tutti molto belli e mi è piaciuto molto razziare Eva, ma Alexander ha troppa fortuna ai dadi (e io volevo farlo accoppiare con le Veela).
    Mikael e Procione sono sempre un'accoppiata avvincente, Alexander e l'alcol pure, ma la più bella è stata Eva, scusate <3
    Spero davvero vi siate divertiti e spero che la quest vi sia piaciuta, nonché gli spunti!
     
    .
  2. Eva Cooper
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, è stata una quest davvero emozionante, grazie mille Master <3
    Mi sono divertita molto e mi è piaciuto sondare l'emotività della mia pg, sicuramente questi cambiamenti mi permetteranno di giocarmi molte novità e aspetti nuovi! Grazie ancora, anche ai compagni di disavventura che mi hanno fatta morire dal ridere <3
     
    .
1 replies since 26/6/2018, 10:15   46 views
  Share  
.
Top